Nuova settimana, nuova playlist per tutti gli amici di ProgrEdit. Non vi preoccupate: nessuna compilation di Natale. Abbiamo scelto un inizio “slow” per questa settimana: è pur sempre lunedì e c’è bisogno di carburare senza farsi prendere dalla frenesia degli ultimi acquisti.

La nostra playlist, la potrete ascoltare gratuitamente su Spotify al link ProgrEdit#6 e ha come sottotitolo “Interno notte” dall’omonima canzone di Paolo Benvegnù che chiude la nostra raccolta. Diciotto brani, per la stragrande maggioranza di autori italiani, scelti principalmente per la loro grande capacità di scrittura. Siamo pur sempre degli appassionati di parole qui in ProgrEdit.

Ma le novità non sono finite. Nei prossimi giorni, invieremo  il nuovo numero di Balloon, la newsletter di ProgrEdit. La newsletter dedicata a tutti gli appassionati di comunicazione. Come fare per riceverla? Semplice basta cliccare qui Balloon la newsletter di ProgrEdit

Non siamo molesti né invasivi, di solito ne inviamo una al mese e cercheremo di raccontarvi le varie sfaccettature di questo mondo così affascinante e variegato. Troverete aneddoti, info pratiche per chi vuole avvicinarsi a questo mestiere, recensioni e consigli a tema. Che aspettate, salite a bordo con noi?

Pin It on Pinterest

Share This