Creatività, comunicazione, marketing e musica: quattro componenti di successo per una campagna. La comunicazione e il marketing vengono amplificati dalla musica, lo sanno bene tutte le agenzie pubblicitarie che quotidianamente vengono interpellate per realizzare spot televisivi o (a maggior ragione) radiofonici: trovare la canzone giusta vale quanto azzeccare head o immagine della campagna.

Ma la musica è sprattutto fonte di ispirazione e di creatività: ed è con questo spirito che vi proponiamo la “nostra” musica, brani scelti per accompagnarvi in viaggio, al lavoro, mentre vi occupate delle faccende domestiche o quando portate a spasso il cane. Perché la creatività va assecondata, quando arriva arriva e non c’è motivo per frenarla. L’importante è poi raccogliere le idee, ragionarle e dar loro una forma organica; in fondo, lo ripetiamo da sempre, la creatività è un piatto che va servito freddo.

Come fare per ascoltare l’ultima selezione? Semplicissimo andate su Spotify e cercate la playlist dal titolo ProgrEdit#5 oppure se preferite cliccate su http://open.spotify.com/user/1170110325/playlist/03ZRujhnKmZyZ1j6QvbpVr

Buon ascolto!

Pin It on Pinterest

Share This