SCRIVERE IL CV CON LO STORYTELLING

Corso di scrittura e creatività per rendere unico il tuo curriculum vitae

SCRIVERE IL CV CON LO STORYTELLING

Scrivere il CV con lo storytelling è il corso ideato per redigere un curriculum vitae che colpisca davvero chi lo leggerà. Una storia avvincente di cui voi siete l’eroe e che sarà impossibile non ricordare. Attenzione però: nessuna invenzione con cui raggirare il selezionatore. Solo tecnica, logica e tanta creatività per fargli intuire, fin dalla prima lettura, che voi siete speciali. E speciali lo siete davvero, tutti quanti: che voi siate giovani alla

ricerca del primo lavoro o professionisti affermati e desiderosi di nuovi prestigiosi ruoli. Scrivere il CV con lo storytelling vi insegnerà a valorizzare ogni vostra esperienza dal punto di vista sia dei contenuti sia della forma. Scoprirete un nuovo modo di proporvi, senza rinnegare nulla del rigore e della serietà necessari in ogni CV, ma al contrario aggiungendo valori che vi aiuteranno a fare breccia.

A CHI E’ RIVOLTO

Scrivere il CV con lo storytelling è dedicato a tutti coloro che quotidianamente si confrontano con il mondo del lavoro. Dai giovani neodiplomati e neolauerati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro a chi desidera una nuova occupazione, fino ai professionisti che ambiscono a nuovi e più prestigiosi ruoli. Ma anche, più in generale,

a tutti coloro che, in qualsiasi settore professionale o artistico, non hanno alcuna intenzione di cambiare ma hanno l’esigenza e l’accortezza di mantenere un curriculum vitae sempre aggiornato e pronto per qualsiasi necessità. Una vera e propria storia in evoluzione, di cui voi naturalmente siete i protagonisti. Una storia indimenticabile.

 

CHE COSA IMPARERAI

Scrivere il CV con lo storytelling vi insegnerà a valorizzare adeguatamente i vostri punti di forza. Imparerete a costruire contenuti ricchi, anche partendo da un’esperienza minima, e a scriverli in modo che colpiscano davvero chi leggerà. Scoprirete la possibilità di creare mille CV per mille posizioni diverse, in modo da

costruire il documento adatto ad ogni singola candidatura. Imparerete a rendere il vostro curriculum corretto e avvincente anche dal punto di vista grafico utilizzando, quando opportuno,  app e tool speciali. Le competenze, naturalemente, sono le vostre: Scrivere il Cv con lo storytelling vi aiuterà a renderle spettacolari.

IL CORSO IN AULA: DOVE E QUANDO

Scrivere il CV con lo Storytelling è un corso intensivo che prevede un’unica lezione della durata di 4 ore.

Si svolgerà a Torino presso GrandOffice.net (via Vassalli Eandi, 26 – in pieno Cit Turin, a due passi da Porta Susa) sabato 19 ottobre (ore 14-18).

Iscrizioni entro il 18 ottobre 2019.

 

quanto costa?

IL CORSO INdividuale (personalizzato)

Scrivere il CV con lo strytelling è anche individuale e a domicilio, per chi non può seguire le lezioni in aula o desidera un percorso fortemente personalizzato, costruito e programmato sulla base delle proprie particolari esigenze.

In tal caso sarà necessario un colloquio preliminare, per elaborare il percorso più efficace e per concordare modalità e periodicità delle lezioni: l’allievo può scegliere la formula intensiva qui proposta oppure soluzioni alternative costruite su misura.

come ci si iscrive

Qualunque sia la formula da voi prescelta, per informazioni e iscrizioni potete compilare il modulo

sottostante. Oppure, se preferite, potete telefonarci direttamente ai numeri 335.7106124 e 329.2183306.

ISCRIVITI OPPURE CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO

Come ti chiami?
Inserisci qui la tua email
Note

Per favore, riporta il codice di sicurezza che vedi qui sotto*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Desideri essere informato su tutti i nostri corsi?

Iscriviti alla Newsletter

Noi odiamo lo spam. Riceverai solo avvisi di contenuti di qualità.

Pin It on Pinterest

Share This