ripartire dopo il coronavirus con la giusta strategia

comunicazione e marketing al servizio dei “piccoli”

Piccoli, come noi, ma con una grande voglia di ripartire dopo il coronavirus. È dura per tutti, eppure è proprio dalle difficoltà che spesso nascono le idee e le energie per ripartire e per rilanciare la propria attività. Per questo ProgrEdit – agenzia di comunicazione e marketing nonché editrice della testata giornalistica Promuovere – accanto ai servizi per le aziende ha creato delle soluzioni su misura per le piccole attività, dai professionisti agli artigiani, agli esercizi commerciali, anche i più piccoli. Quattro pacchetti differenziati, semplici, essenziali e alla portata di tutti, ma con dentro il “motore” delle competenze che ProgrEdit mette da sempre al servizio delle aziende più grandi. Un modo per venirti incontro aiutandoti a gestire l’emergenza e a ripartire con il piede giusto. Perché la comunicazione è molto più che semplice pubblicità: è strategia per valorizzare le proprie potenzialità, adattarsi a nuove situazioni e dominare il cambiamento.

SCEGLI LA FORMULA CHE FA PER TE

IN PIÙ, SCONTO DEL 15% SUI NOSTRI SERVIZI DI COMUNICAZIONE!

Vuoi aggiungere qualcosa al tuo pacchetto? Puoi farlo in qualsiasi momento. Scegliendo uno dei quattro pacchetti proposti, avrai diritto a uno sconto del 15% sui prezzi di listino dei nostri servizi di comunicazione, fra i quali:

  • creazione dell’immagine coordinata
  • realizzazione grafica e testuale di qualunque strumento di comunicazione cartacea, dal volantino alla brochure al catalogo prodotti
  • testi per pubbliredazionali
  • creazione di annunci pubblicitari per inserzioni su giornali locali e nazionali
  • creazione di campagne pubblicitarie
  • traduzione in quattro lingue di materiali pubblicitari sia cartacei che online

Chiedici tutte le informazioni che desideri e ti aiuteremo a scegliere la formula migliore per te

CHIAMACI ADESSO

OPPURE SCRIVICI

INSIEME RIPARTIREMO!

Pin It on Pinterest

Share This