CORSO DI SOCIAL VISUAL MERCHANDISING

Tutta la forza della virtual image

IL CORSO di social visual merchandising

Che cos’è il Social Visual Merchandising? Conoscete la forza della virtual image? La conoscete proprio tutta? E sapete padroneggiarla al meglio per dare valore alla vostra immagine e aumentare i clienti? Il nostro Corso di Social Visual Merchandising ve la mostrerà in tutte le sue potenzialità, questa forza, e scoprirete un mondo nuovo, una leva potente per dare una marcia in più al vostro business. Perché i Social Network sono molto più che strumenti di svago e condivisione tra adolescenti
(e tra noi “adolescenti cresciuti”, che in modo più o meno maldestro li maneggiamo pensando di saperli usare…). I Social Network, in realtà, sono uno straordinario strumento di sviluppo della branding image, marketing e merchandising. Ecco perché un Corso di Social Visual Merchandising. Breve, per non farvi perdere tempo. Intensivo, per trasmettervi tutte le competenze possibili. Flessibile, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi specifici.

A CHI E’ RIVOLTO

Il nostro Corso di Social Visual Merchandising fa parte della “Formula Imprese”, il carnet di corsi dedicati al Business che rappresenta da sempre il cuore della nostra proposta formativa. E’ rivolto all’intero mondo
imprenditoriale, dalle aziende alle piccole e medie imprese, dai professionisti fino alle singole attività commerciali, che vogliono fare, della propria immagine, un’opera d’arte, per comunicare, stupire e coinvolgere.

CHE COSA IMPARERAI

Con il Corso di Social Visual Merchandising imparerete a creare e a sviluppare la vostra comunicazione sui Social Network in modo mirato ed efficace, per raggiungere obiettivi concreti. Sui Social Network un’impresa o un’attività commerciale non giocano: fanno business. Ma devono farlo come se giocassero.
O meglio, devono trasmettere la propria immagine e i propri valori dando l’impressione della leggerezza del gioco. L’impressione, appunto. Perché dietro quel “gioco” ci sono una formazione precisa e una tecnica raffinata. Una tecnica che non si improvvisa, ma che va studiata, assimilata, sperimentata.

IL CORSO IN AULA: DOVE E QUANDO

Il Corso di Social Visual Merchandising prevede una lezione intensiva di 6 ore in un’unica giornata.

Il corso in aula si svolgerà a Torino presso GrandOffice.net (via Vassalli Eandi, 26 – in pieno Cit Turin, a due passi da Porta Susa) nella prossima sessione di ProgrEdit Formazione. La formula individuale e il corso presso le Aziende sono invece sempre disponibili su richiesta, telefonando al numero 329.2183306.

quanto costa?

IL CORSO INdividuale (personalizzato)

Il Corso di Social Visual Merchandising è anche individuale, per chi non può seguire le lezioni in aula o desidera un percorso fortemente personalizzato, costruito e programmato esclusivamente sulle proprie esigenze. Oppure può essere progettato su misura per una singola impresa e svolto direttamente nella sede aziendale. In entrambi i casi, naturalmente,
sarà necessario un colloquio preliminare, per elaborare il percorso formativo più efficace, oltre che per concordare modalità e periodicità delle lezioni: l’allievo o l’azienda potranno scegliere la formula intensiva classica, con 6 ore di lezione in un’unica soluzione, ma anche formule speciali, con un piano didattico dedicato, da stabilire in base alle esigenze specifiche.

come ci si iscrive

Qualunque sia la formula da voi prescelta, per informazioni e iscrizioni potete compilare il modulo
sottostante. Oppure, se preferite, potete telefonarci direttamente ai numeri 329.2183306 e 335.7106124.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO

Come ti chiami?
Inserisci qui la tua email
Note

Per favore, riporta il codice di sicurezza che vedi qui sotto*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Desideri essere informato su tutti i nostri corsi?

Iscriviti alla Newsletter

Noi odiamo lo spam. Riceverai solo avvisi di contenuti di qualità.

Pin It on Pinterest

Share This