CORSO DI STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

Comunicare
con le idee chiare
e senza  passi falsi

IL CORSO DI STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

Da dove cominciare per fare una buona attività di comunicazione a sostegno della mia azienda? Che cos’è la strategia di comunicazione? Quali passi muovere per capitalizzare l’investimento e non sperperare denaro? E soprattutto, come ottenere i risultati che desidero? Il Corso di Strategia di comunicazione integrata – Comunicare con le idee chiare è nato per rispondere a queste domande in modo chiaro, sintetico e concreto.
L’obiettivo è aiutare le imprese, anche le piccole e le piccolissime, a scoprire tutte le proprie potenzialità nel campo della comunicazione e della pubblicità, per essere sempre sempre più competitive sui rispettivi mercati. Un corso breve e intensivo, di una sola giornata, per studiare i passi giusti da muovere sul terreno della comunicazione d’impresa e porre le basi per pianificare con sicurezza ogni intervento.

A CHI E’ RIVOLTO

Il Corso di Strategia di comunicazione integrata – Comunicare con le idee chiare fa parte della “Formula Imprese”, il carnet di corsi dedicati al Business che rappresenta da sempre il cuore della nostra proposta formativa. E’ rivolto all’intero e variegato mondo
imprenditoriale, dalle aziende alle piccole e medie imprese, dai professionisti fino alle singole attività commerciali. Perché a qualsiasi livello e in ogni settore, la strategia è la chiave per ottenere risultati concreti, evitando i passi falsi.

CHE COSA IMPARERAI

Con il Corso di Strategia di comunicazione integrata imparerete a progettare il vostro piano di comunicazione e a programmarne lo sviluppo nel tempo. Scoprirete come orientarvi nel mondo della pubblicità, apprenderete le tecniche per realizzare il piano di comunicazione in funzione del piano di marketing della vostra attività.
Imparerete a individuare gli strumenti di comunicazione e i media giusti da utilizzare per i raggiungere vostri obiettivi specifici. In sintesi, al termine del corso avrete in mano gli elementi necessari a pianificare un corretto investimento pubblicitario nel tempo, senza disperdere risorse ed energie in attività improvvisate. Perché la comunicazione è tutto fuorché improvvisazione.

IL CORSO IN AULA: DOVE E QUANDO

Il Corso di Strategia di comunicazione integrata prevede una lezione intensiva di 6 ore in un’unica giornata.

Il corso in aula si svolgerà a Torino presso GrandOffice.net (via Vassalli Eandi, 26 – in pieno Cit Turin, a due passi da Porta Susa) nella prossima sessione di ProgrEdit Formazione. La formula individuale e il corso presso le Aziende sono invece sempre disponibili su richiesta, telefonando al numero 329.2183306.

 

quanto costa?

IL CORSO INdividuale (personalizzato)

Il Corso di Strategia di comunicazione integrata è anche individuale, per chi non può seguire le lezioni in aula o desidera un percorso fortemente personalizzato, costruito e programmato esclusivamente sulle proprie esigenze. Oppure può essere progettato su misura per una singola impresa e svolto direttamente nella sede aziendale. In entrambi i casi, naturalmente,
sarà necessario un colloquio preliminare, per elaborare il percorso formativo più efficace, oltre che per concordare modalità e periodicità delle lezioni: l’allievo o l’azienda potranno scegliere la formula intensiva classica, con 6 ore di lezione in un’unica soluzione, ma anche formule speciali, con un piano didattico dedicato, da stabilire in base alle esigenze specifiche.

come ci si iscrive

Qualunque sia la formula da voi prescelta, per informazioni e iscrizioni potete compilare il modulo
sottostante. Oppure, se preferite, potete telefonarci direttamente ai numeri 329.2183306 e 335.7106124.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO

Come ti chiami?
Inserisci qui la tua email
Note

Per favore, riporta il codice di sicurezza che vedi qui sotto*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Desideri essere informato su tutti i nostri corsi?

Iscriviti alla Newsletter

Noi odiamo lo spam. Riceverai solo avvisi di contenuti di qualità.

Pin It on Pinterest

Share This