regala emozioni sincere e voteranno per te

PER LA TUA CAMPAGNA ELETTORALE

SCEGLI LA FORZA DI UNA COMUNICAZIONE VINCENTE

daremo ancora più valore alle tue idee

A volte basta poco, ma vuol dire molto e può fare la differenza. Per la comunicazione della tua campagna elettorale, affidati a professionisti della comunicazione, del marketing e dell’informazione. Perché, soprattutto nella fase della campagna elettorale, le tue idee sono il tuo patrimonio più importante e sarebbe un peccato sprecarle con una comunicazione sbagliata o comunque non adeguatamente efficace. Al contrario, devono essere comprese dall’elettore in tutto il loro valore, devono convincere e, soprattutto, devono emozionare. Sì, proprio in campagna elettorale la tua capacità di emozionare, prima ancora che di convincere, è fondamentale.

Per questo in una campagna elettorale serve una comunicazione professionale e corretta. La solidità di un progetto di comunicazione, la sicurezza di una strategia ben studiata, il tono del linguaggio, la scelta di ogni singola parola, il dettaglio di un’immagine sono molto più che semplice forma: sono parte integrante delle tue idee e ne divengono sostanza, sono il “vestito buono” della tua campagna elettorale, sono pennellate di vita che fanno vibrare l’emozione di chi ascolta.

La tua campagna elettorale è molto più che propaganda e pubblicità, è il punto d’incontro tra le idee e la loro comunicazione. Ed è in questo punto che si gioca (e si vince!) la partita. Affidaci le tue idee: con la nostra comunicazione le faremo brillare.

PERCHÉ GLI ELETTORI

DOVREBBERO VOTARE PER TE?

Se glielo spieghi, ti capiranno.
Se li convinci, ti applaudiranno.
Ma solo se li seduci, ti voteranno.

HAI ANCORA DUE MINUTI?

SCOPRI QUI SOTTO CHE COSA POSSIAMO FARE PER TE.

OPPURE SCRIVICI SUBITO PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO!

richiedi subito informazioni

per una campagna elettorale vincente

COMUNICAZIONE INTEGRATA

PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI SUCCESSO

DAREMO ANIMA E FORZA ALLE TUE PAROLE

Anche per una campagna elettorale, il nostro punto di forza è la strategia di comunicazione. Una campagna elettorale è, a tutti gli effetti, una campagna pubblicitaria. Con le dovute differenze, naturalmente, perché “vendere” le idee e la passione politica non è esattamente la stessa cosa che vendere un pacco di biscotti. Ma la tecnica di comunicazione di base è la stessa. Ecco perché il nostro punto di forza è la strategia: perché siamo professionisti della comunicazione e sappiamo bene che per accompagnare con successo alle elezioni un candidato è vietato improvvisare. Serve la perfetta integrazione prima tra marketing e comunicazione, poi tra le
varie attività della comunicazione e infine tra i diversi media. Che tu sia il candidato a sindaco di un piccolo Comune o decida di correre in altre competizioni, che ti servano semplicemente uno slogan e un manifesto elettorale oppure una strategia ampia e articolata per presidiare tutti i media e raggiungere più target,  abbiamo il progetto che fa per te. Per il semplice fatto che te lo creiamo su misura. Lavoreremo al tuo fianco e daremo forza alle tue parole, alla tua immagine, alla tua reputazione. Canalizzeremo le tue idee per farle arrivare agli elettori nel modo più chiaro, completo ed efficace possibile. E soprattutto, gli elettori, ti aiuteremo a sedurli.

prima legge della comunicazione:

“se hai qualcosa da dire, tanto vale dirlo bene”

costruiremo la tua campagna di successo

posizionamento e strategia

Studiamo il tuo profilo, il tuo programma, i tuoi potenziali elettori, i tuoi avversari, gli elettori dei tuoi avversari. Perché il successo si costruisce su idee chiare e su un piano preciso.

immagine coordinata

La tua immagine, il logo della tua lista, le tue forme grafiche, i tuoi colori. L’immagine coordinata rafforza la tua identità e offre un formidabile punto di riferimento.

sito web e blog

Una garanzia di presenza costante, di reperibilità immediata, di aggiornamento e di disponibilità al dialogo con gli elettori. E con una bella newsletter, per ricordare a tutti le tue iniziative.

comizi, discorsi, interventi

Ogni parola può avere mille significati, perché dipende da te ma anche da chi ascolta. Saper scegliere quella giusta, con il tono più adatto al pubblico, è il primo passo della seduzione.

claim e idea di campagna

Due, massimo quattro parole. Ma dietro c’è un mondo, un’idea che rassicura e seduce. Ci sono tanti modi di dire una cosa, ma uno solo è quello giusto per te. E fa la differenza.

manifesti, brochure, santini

Manifesti elettorali per affissione, brochure per raccontare chi sei e che cosa proponi, “santini” per essere ovunque. Perché il materiale cartaceo, in campagna elettorale, è fondamentale.

Una lama a doppio taglio, ma potentissima se usata dalla parte giusta. Imprescindibile, perché risponde al desiderio degli elettori di essere protagonisti, interagire, costruire con te.

ufficio stampa e promozione

Una gestione corretta ed equilibata dei rapporti con i giornalisti è la base di una buona campagna. Attraverso di loro, la nostra comunicazione si fa informazione. E cresce di valore.

chiamaci subito

per una campagna elettorale vincente!

VUOI RICEVERE ANCHE TU LA NOSTRA NEWSLETTER?

Pin It on Pinterest

Share This